GIUSTIZIA PER IL NOSTRO KIKKO KIKKO GIO, morire a 15 anni per una sigaretta negata

« Older   Newer »
  Share  
djmoriks
view post Posted on 1/2/2010, 10:50





CI AVETE PORTATO VIA IL NOSTRO KIKKO KIKKO ILRAGAZZO PIU' SORRIDENTE A QUESTO MONDO (SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI AMICO MIO )





NESSUNO SI SCORDERA' MAI DI TE


FACCIAMO GIUSTIZIA

SOLO CHI TI HA CONOSCIUTO SA CHI ERI GIO
 
Top
D8R ZOT
view post Posted on 1/2/2010, 22:51




Incredibile... Insensato...
Non ho parole per un fatto così grave, se non che qualcuno deve pagare e anche il più presto possibile.

La giustizia italiana deve cambiare perchè la società sta cambiando purtroppo in peggio e qualcuno dovrebbe accorgersene per evitare altri fatti del genere e altre morti inutili e senza senso.

Abbiamo dedicato la puntata di Insound in Fm a Giorgio... ma credo che tutte le serate saranno dedicate a lui di default,
come anche a tutti gli altri ragazzi che ci han lasciato ingiustamente... lui e loro che facevano parte della famiglia, la nostra grande famiglia della musica.

Un pensiero anche ai suoi cari che sicuramente staranno tentando di sopravvivere ad un dolore ben più grande di tutto il nostro messo insieme.

Ciao Giorgio.
Vivrai per sempre nei nostri cuori e la nostra musica sarà tutta per te.

Rest In Peace.

 
Top
djmoriks
view post Posted on 2/2/2010, 10:53




Massi ti dico era fantastisco non ci sono parole per descriverlo sempre e sempre con il sorriso stampato in faccia poi la disponibilita' che aveva ed era amico con tutti ti dico solo che era un piccolo Angelo sceso qui tra noi



NON VEDO L'ORA CHE BECCANO QUEI BASTARDI
 
Top
Andre.Ivrea88
view post Posted on 5/3/2010, 12:13




la foto che avete messo l'avevo scattata io al florida quest'estate..eravamo tutti insieme..IVREA-BIELLA -AOSTA- TORINO..sembra ieri quel pomeriggio!!
 
Top
3 replies since 1/2/2010, 10:49   145 views
  Share