Ricordo 11 settembre 2001 New york, Attentato alle torri gemelle

« Older   Newer »
  Share  
*Erik*
view post Posted on 11/9/2009, 08:29




Ciao ragazzi,

ho aperto questo topik per ricordare le povere persone innocenti di quel fatidico giorno in cui in una delle citta piu inportanti del mondo, precisamente 11 settembre 2001, la terra apprende la notizia di un fatidico attentato alle torri gemelle di New york..

Ora sono passati 8 anni da quel giorno e ogni singola persona di questo mondo penso ricordi ancora quelle tragiche immagini trasmesse su ogni canale della televisione.... Povere persone hanno perso la vita inutilmente a causa di esseri viventi messi al mondo per sbaglio che hanno voluto distruggere una nazione intera chissa per quale motivo....


Ora mi resta da aggiungere per tutti coloro che hanno perso la vita per niente, queste parole::

Riposate in pace!!!!

E che la vostra anima spero abbia raggiunto il paradiso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 17:31
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,930
Location:
Casale Monferrato

Status:


sembra ieri invece già 8 anni...azz ke brutta cosa ke era stata
 
Web  Top
D8R ZOT
view post Posted on 12/9/2009, 11:48




Bravo Erik, volevo farlo io, ma non ce l'ho fatta...

Brutta storia veramente! Stasera noi abbiamo una gran serata per divertirci tutti insieme! Dedichiamola anche a chi quel giorno perse la vita e non può più ballare su questo bel pianeta a causa di gente che così facendo non ha risolto nulla...

Peace & Love... ;)
 
Top
technoalpino
view post Posted on 12/9/2009, 21:49




tanta gente innocente che ha perso la vita x colpa di malati di mente...R.I.P.
 
Top
maurodeejay
view post Posted on 12/9/2009, 23:01




purtroppo ho vissuto in diretta dai telegiornali lo schianto dell'aereo di linea contro la torre sud del World Trade Center e vi dico la verità...

...quel pomeriggio non sono riuscito ad alzarmi dal divano da quanto ero impietrito e sconvolto!

questa data sembra maledetta perché ogni volta che sento dire "11 Settembre" mi viene la pelle d'oca pensando a quanto successo 8 anni fa a una nazione in teoria "protetta da qualsiasi attacco" ma purtroppo vulnerabile ai mezzi di trasporto più comuni alla nostra società!

un grande abbraccio dobbiamo farlo ai famigliari delle vittime di questo bruttissimo attentato e la cosa importante è RICORDARE!

un saluto...

mauro.
 
Top
4 replies since 11/9/2009, 08:29   80 views
  Share