Cosa vi desiderate dalla nuova stagione Insound 2009/2010, Prospetti e aspettative, desideri

« Older   Newer »
  Share  
*Erik*
view post Posted on 11/8/2009, 11:01




Ciao ragazzi fra qualche mese ripartira una nuova stagione INSOUND
ovviamente sara ricca di eventi che come ogni anno INSOUND & MAXIMUM PROJECT ci sanno regalare....
Ovviamente lo staff Maximum Project e lieto di accogliere con molto piacere ogni vostra aspettativa, o perche no qualche vostro desiderio che si potra avverare nell'arco della stagione...

Quindi personalmente ho deciso di aprire questo topik per dar voce a voi tutti, e sperare che non tentennerete nel esporre i vostri pareri.

Ogni commento sara ovviamente costruttivo per questa futura stagione, ovviamente nn si puo accontentare tutti ma cercheremo di regalare a tutti voi party indimenticabili..


Quindi raga dateci dentro!!!!!!!!!!!!!!!! sparate tutto cio che volete.....

Io e gli altri pr e ovvviamente Dottor Zot, in questo periodo commenteremo e daremo magari delle spiegazioni sulle vostre domande!!!!!!!!!!


Forza ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Edited by *Erik* - 11/8/2009, 14:06
 
Top
carlettos8 shock !!
view post Posted on 11/8/2009, 19:09




ciao a ttt...spero innanzitutto k qst sia migliore della seconda parte della scorsa...ossia da febbraio...cmq volevo sapere cm mai zot nn sara presente all'aperuta al maigad...
 
Top
*Erik*
view post Posted on 12/8/2009, 08:52




Zot non sara presente all'apertura del maigad il 9 settembre perchè sarà impeganto in un altra serata.....
 
Top
D8R ZOT
view post Posted on 12/8/2009, 23:21




Già come ha detto Erik non ci sarò perchè sono a Roma alla chiusura dell'Hollywood Disco (Hardgeneration Staff) :D

Cmq presto sarò di nuovo tra voi a rompervi le orecchie!!! ahahhaha! :D
 
Top
MASTE
view post Posted on 18/8/2009, 19:36




CITAZIONE (*Erik* @ 12/8/2009, 09:52)
Zot non sara presente all'apertura del maigad il 9 settembre perchè sarà impeganto in un altra serata.....

erik l'apertura è il 5 :lol:
 
Top
*Erik*
view post Posted on 19/8/2009, 09:40




uuuuuu e vero sorryyyyyyyy!!!!!!!!!
 
Top
*Erik*
view post Posted on 20/8/2009, 19:13




FORZA RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

scrivete non abbiate paura di scrivere boiate.... potete sparare tutto cio che vi passa per la mente...

senza problemi....

 
Top
rAvErBaBy
view post Posted on 22/8/2009, 16:56




io voglio tornare al dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :(
 
Top
carlettos8 shock !!
view post Posted on 30/9/2009, 19:47




so k è difficile ma mi accontenteri per modo di dire k si trovasse una location almeno per tutta la stagione....anke se so k e difficile trovare disco disposte a proporre hardstyle...
 
Top
HCbastard
view post Posted on 1/10/2009, 19:10




bisogna farsi un po sentire..x ottenere qlkosa bisogna tirare fuori i cazzi controcazzi e palle!!
 
Top
carlettos8 shock !!
view post Posted on 2/10/2009, 22:05




infatti...ora in piemonte c'e sl il maigad...mi sembra un po poco...visto k le persone k seguono il movimento hardstyle sono tnt in piemonte...
 
Top
D8R ZOT
view post Posted on 5/10/2009, 12:00




Ma si dai ragazzi non temete! Presto ci saranno info sulle prossime serate!!! E I locali non mancheranno!!! ;) Tenete duro! :D
 
Top
**LaRaMo**
view post Posted on 9/2/2010, 18:40




ANKE IO RIVORREI TANTO IL DUE... CON LA MUSICA E GLI OSPITI E LE SERATE DI ALLORA..
 
Top
12 replies since 11/8/2009, 11:01   173 views
  Share