DJ ATHOS ... R.I.P., Riposa in Pace

« Older   Newer »
  Share  
D8R ZOT
view post Posted on 3/8/2009, 22:04




Ho saputo da poco che giorni fa è mancato un grande dj italiano.

DJ ATHOS

Resident al JAISS, fiorentino di origine, ha lavorato quasi sempre al fianco di dj come Gabry Fasano, Mauro Piccotto, Paolo Kighine e tanti altri del panorama techno italiano e internazionale.

Non lo conoscevo direttamente, ma fu il produttore di tanti dischi techno che ho suonato in passato.
In particolare sicuramente ricorderete OH MY GOD su BXR Records, che ho strasuonato in EXPERIMENT ROOM al DUE di Cigliano.

CITAZIONE
Non ci sono parole. Dj Athos se n’è andato così, da un secondo a un altro per un pomodoro. Uno pensa che la vita di un dj sia piena di sregolatezze e di eccessi e quindi destinata ad una spirale distruttiva. Non in questo caso. Per una banale allergia e per un ancor più banale pomodoro oggi perdiamo un grande dj, un amico e una grandissima persona. Non c’è nessun senso. E a noi ci insegna proprio questo. A non dare troppo senso al senso. Ma vivere ogni istante come fosse l’unico e ultimo.
E Athos lo faceva.

Con lui se ne va un pezzo della nostra storia.

Addio piccolo grande uomo.

R.I.P.


 
Top
*Erik*
view post Posted on 3/8/2009, 22:25




R.I.P MAN
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 23:04
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,930
Location:
Casale Monferrato

Status:


mamma mia da quanto cercavo sta canzone...non sapevo neanke fosse sua...quante volte sentita nei live del vekkio due quando non ci venivo ancora x l'età e sognavo di sentirle un giorno in quel locale...riposa in pace mi dispiace un sacco :(
 
Web  Top
technoalpino
view post Posted on 4/8/2009, 16:36




brutte cose, R.I.P.
 
Top
MASTE
view post Posted on 4/8/2009, 19:13




R.I.P. :(
 
Top
4 replies since 3/8/2009, 22:04   1472 views
  Share