La mia domanda è...., leggi il topic se vuoi saperla

« Older   Newer »
  Share  
ZiO SiMoN LaGhEttO MaLeDeTTo
view post Posted on 8/4/2009, 18:53




La mia domanda è: perchè l amministratore di questo forum cancella i messaggi dei pr degli altri staff (censored) ogni volta che scrivono qualcosa quando ci troviamo in un FORUM(piazza) un posto che serve per commentare e criticare.. in piu uno staff cn cui l insound a collaborato in passato(fino all apertura del maigad) e che nei propri forum a sempre pubblicizzato gli eventi insound(vedi forum di Yuri,Censored,Paolo Movida ecc)
Credo che cancellare sia molto piu facile che affrontare la realta..
In piu per la questione delle navette da candelo chi diceva che nn si potevano fare per andare al maigad aveva solo torto.. cos'è quelli di candelo e dintorni sono obbligati ad andare a ballare insound?? credo che la navetta nn fosse neanche da mettere in dubbio quando c'è liberta di pensiero e di azione.. Io mi arrabbierei una cifra se organizzassero un pulmann da aosta per qualche evento insound e qualcuno del censored mettesse in dubbio questa navetta..
Andate avanti in pace e cercate di nn mettervela sempre del cul.
 
Top
D8R ZOT
view post Posted on 8/4/2009, 21:17




- Da fine gennaio 2009 anche questo Forum è dotato di regolamento, che prima non aveva e quindi nulla veniva mai cancellato. Ovviamente il regolamento non è retroattivo, quindi le discussioni vecchie non saranno moderate.

- I messaggi che sono stati cancellati erano una serie di risposte che creavano solo scompiglio e malumore all'interno del Forum, cosa che si vuole evitare.

SONO STATI CANCELLATI MESSAGGI DEI PR DI ENTRAMBI GLI STAFF SENZA DISTINZIONE, non per andare contro allo staff organizzatore, ma solo per evitare continui inutili litigi.

- Se è stato cancellata qualsiasi info (di liste /bus etc..) è stato solo perchè l'informazione era contenuta in un messaggio che aveva altri contenuti contro regolamento. Il pr è libero di riaggiornare il proprio TOPIC con le indicazioni mancanti e ci scusiamo per l'inconveniente.

- Sugli altri forum ognuno faccia quello che vuole. Su questo da quest'anno si è deciso di moderare le discussioni che creano scompiglio inutile senza portare niente di buono al movimento hardstyle.

Spero di essere stato il più chiaro possibile. Siamo in pace con noi stessi come sempre lo siamo stati, facendo il nostro e affrontando la realtà senza badare agli altri, ma basandoci solo sul nostro lavoro, come abbiamo sempre fatto.

In conclusione se io o qualcun altro avessimo voluto andare contro al Maigad o allo Staff Censored o in ogni caso andare contro all'evento di cui si sta parlando avremmo cancellato direttamente il topic.
Non l'abbiamo fatto perchè ben felici di ospitare sul MIO forum tutti gli eventi d'Italia che desiderano pubblicizzarsi anche qua. Questo però non vuol dire che il forum debba diventare una piazza dove i PR si scannino a vicenda inutilmente, quindi son stati cancellati solo i messaggi che avevano preso una piega sbagliata.

Ciao!






 
Top
ZiO SiMoN LaGhEttO MaLeDeTTo
view post Posted on 9/4/2009, 08:04




:P capito grazie
 
Top
D8R ZOT
view post Posted on 9/4/2009, 08:43




Di nulla! :) A presto! ;)
 
Top
3 replies since 8/4/2009, 18:53   133 views
  Share