ciaooooo!!!sn nuovo!!

« Older   Newer »
  Share  
GiAnLu HaRdStYlE
view post Posted on 29/3/2009, 20:59




Ciao a tutti!!ciao dottore!!mi sono iscritto dopo essere andato alla serata del te te te te templaressss!!!con gli showtek!! :rave.gif: delirio sembrava il qlimax!!!molti si aspettavano di + ma a me sono piaciuti...mi chiamo gianluca ho quasi 17 anni e sono di santhią,magari ti ricordi di me dottore, ti scrivo sempre su insound fm e ieri sera ero cn il mio amico del 2 di cigliano ke ti abbiamo salutato e fatto le foto assieme!!!(le aspettiamo poi sul forum!! :lol: ) :wub: ke bei tempi eh..???
DUE CIGLIANO SI SALE PIANO PIANO!!! Gią che ci sono volevo sapere se ci sarą una serata in cui vendono le magliette del insound...la voglio!!!! ora qui a santhią dopo il forfait di SMM aspettiamo con ansia la serata del 8 maggio!!!(ci e stata rivelata da un vocalist unpo pazzerello!! :lol: se se se lo fa??ma chi sarą mai????boh...!!! :huh: ora vi devo lasciare xke non posso perdere insound fm!!!!un saluto a tutti quantiiiiii!!!ciau dutur!!!
ah conosci per caso un pasticciere di candelo che si chiama bozzone stefano??
perchč insegna cucina nella mia scuola...all'alberghiero di gattinara!!!ciaooooooo!!!!!!!!
 
Top
ely-sotto-shock
view post Posted on 31/3/2009, 21:05




Ciao Gianlu!!!! :welcome1:
 
Top
D8R ZOT
view post Posted on 6/4/2009, 11:36




Benvenutoooo!!! Cigliano Rulez! ;)
 
Top
*Erik*
view post Posted on 7/4/2009, 12:49




ihihihi!!!!!!!!!! weeeeeeeeeeelcome
 
Top
3 replies since 29/3/2009, 20:59   62 views
  Share