Resoconto 8 maggio

« Older   Newer »
  Share  
-IlMatte-
view post Posted on 8/5/2005, 11:16




7/8 MAGGIO 2005

Semplici parole non possono bastare x descrivere le sensazioni,l'energia ke ci ha trasmesso questa spendida serata...
Ke dire...Sala imballata...Mai visto insound cosi piena alla chiusura...
Un inchino davanti ai dj e ai vocalist ke ci hanno fatto viaggiare in questa splendida serata...
Non faccio i resoconti separati xche tanto qui si meritano tutti un bell'11...
Il mitico analogico,lo spaziale zottolo,il fotonico garby....Il double tornato agli antichi splendori...
Jay Mas semplicemente un grande....Damir...la belva....
Sono stato una delle prime persone ad entrate in experiment ieri sera...Ero in un mix di nostalgia e felicita...
Rivedere quella sala...Sentire la nostra musica nelle orecchie...Gli amici del forum tutti presi bene...
Questa è stata la mia/la nostra soddisfazione...Abbiamo lanciato il messaggio, ora lo devono recepire le persone giuste...
Mi possono dire ke l'hardstyle morira, ke l'hardstyle passera...
Finche ci sara gente come noi ke la balla questo non capitera statene certi...
ABBIAMO VINTO

Un abbraccio a tutti:zot,analogico,garby,henkel,raverbaby,flat,electronic,fede,ale,ele,lotto...
COME HO GIA DETTO Sbattiamoci xche questa non sia l'ultima volta m la prima di una nuova serie



Edited by -IlMatte- - 8/5/2005, 12:20
 
Top
Andre2003
view post Posted on 8/5/2005, 12:03




Io avevo la febbre... non é giustoooooooooooooo
CMQ complimenti a tutti! sono contento che sia andata bene la serata
 
Top
Lotto 87
icon10  view post Posted on 8/5/2005, 12:23




MEMORABILE..........che dire....sino rimasto senza parole!!!!! Bellissima rimpatriata....
 
Top
electronic977
view post Posted on 8/5/2005, 19:00




poke parole ma tanti fatti
ankio nn faccio il resoconto dettagliato xkè tt quanti meritano i massimi voti
è stato troppo bello rivedere la sala experiment piena d gente cn la musica hardstyle dall'inizio alla fine
voi del forum siete fantastici v ho abbracciato tt quanti uniti siamo + forti ness1 c puo separare
vittoria!


 
Top
sandrolover
view post Posted on 8/5/2005, 21:04




GRANDE SERATA ANCHE SE IO NN MI SONO STACCATO QUASI MAI DALLA MAIN ROOM DEVO DIRE CHE IERI C'ERA UNA BELLISSIMA ATMOSFERA IN TUTTO IL LOCALE E SONO CONTENTO SIA X VOI CHE AVETE AVUTO UNA SERATA TUTTA X VOI SIA X ME XE' LE SENSAZIONI PROVATE IERI SERA SONO INDESCRIVIBILI

UN GRAZIE A TUTTA L'ORGANIZZAZIONE!!!!!
 
Top
rAvErBaBy
view post Posted on 9/5/2005, 06:59




....appena sono entrata in exp mi asono lanciata sul mio divanetto sotto la consolle!!!!!ma quanto mi era mancato!!!!!

GARBY:............for president!!!!!il dio dello scaldacasse!!!!!!!mitico!!!!
VOTO:10

DOUBLE:finalmente è ritornatoooooooo l'orso pazzo!!!!grande!!!!
VOTO:10

PETER DAMIR:l'ho sentito poco xkè sono stata un pò fuori....però x quello ke ho sentito mi è piaciuto!!!
VOTO:8e mezzo

ZOT:.........QUANDO FAI KIUSURA è SEMPRE UN DELIRIO!!!!!
SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VOTO:10 E LODE!!!!

LOLLO:.......finalmente siamo tornati a casaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!eri troppo preso bene!!!!grande analogico!!!
VOTO:10 E LODE!!!

JMASS:sì è preso bene con me e gli altri del forum!!!!uahahahahah il mio animatore d viaggi turistici!!!!
VOTO:10 X LA SIMPATIA E XKè M HA REGALATO 2 PAKKETTI D RIZLA!!!!!

FORUM: stardust,zot,skangel,lollo,stea,ramixo + moglie,matte,stefany,manu,electronic, ale 666,federico666,flatline,
e stefy ke ho conosciuto!!!! (smack),shady,garby....

la mia famiglia...i migliori in assoluto!!!!!!è stato magico vederci così uniti...
uahhahahah!!!!!!!!! vi voglio beneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

un abbraccio speciale alla mia migliore amica,al mio trottolino e al mio amore!!!!(ke è sempre stato o fuori o in exp....!!!!(lo sto convertendo)

GENTE:la gente exp e si vedevaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

spero d nn aver dimenticato nessuno!!!!!!!!!!!
 
Top
**stefy**
view post Posted on 9/5/2005, 08:02




cavolo................ bella sertata in experiment...


jmas,..ci vediamo sabato....ti ho promesso che vengo...hahheheh


raver.....grazie del salutino così almeno ora potrai testimoniare che sn vera....hih

bacione!!!!


un bacio a tutti per la stupendissima serata...

ps...niko sei un pakko ma sapevo che nn venivi infine..tvb!


ciao ciao
 
Top
rAvErBaBy
view post Posted on 9/5/2005, 10:30




vero confermo ke stefy è vera e non è un pacco come irenelove!!!
bacio!!!!!!
 
Top
-IlMatte-
view post Posted on 9/5/2005, 11:44




vabbe allora la teniamo?ihihihihih
ma si daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
rAvErBaBy
view post Posted on 9/5/2005, 11:49




dai teniamola!!!! tutti d'accordo????
 
Top
electronic977
view post Posted on 9/5/2005, 12:24




io nn l'ho vista nn c credo ma si dai m fido d voi
 
Top
FeD€RiCo666
view post Posted on 9/5/2005, 12:52




Per me era la prima volta in experiment con hard-style...
che dire....DA PAURA! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
la serata è stata perfetta tranne per il fatto che al guardaroba hanno dato il mio giubotto a qualcun altro (bastardo....)...
un saluto a: Il Matte, Ste, Flat, Raverbaby, Stardust, analogic, e l'atra gente che ho conosciuto e non mi ricordo!!!....
un ringranziamento speciale a: Zot e Skangel che sono riusciti a darci un passaggio all'andata e Garby che ce l'ha dato al ritorno....
 
Top
Lotto 87
icon10  view post Posted on 9/5/2005, 13:21




Raverbaby....ti 6 dimenticata di me....come hai osato?????ho versato tanto di quel sudore con il matte ai piedi di Analogic che quando sono uscito forse ero addirittura disidratato............tranqui l'è ugual............ciao ciao ciao.......
 
Top
FlatLine
view post Posted on 9/5/2005, 13:52




... sono senza parole ...

e' stata una serata fuori di cervello! purtroppo sono arrivato tardi e mi sono perso garby, ma domenica ha recuperato di brutto

non sto a dare voti, sono tutti scontati!!!
grandissimi zot e analoggico che sia sabato che domenica hanno fatto tremare i muri!! double mi ha fatto rizzare i capelli e jmas e damir sono stati degli ospiti coi contro cazzi!

poi che dire... e' stato un successone! un salutone alla security, sempre vigile che ha fermato in tempo una mini-rissa che stava scoppiando in giardino e al mitico bianco che alla chiusura ero in paranoia che pensavo non ci fosse piu nessuno, lo guardo e gli faccio "io ero in macchina non lollo! ora come faccio!?!?" e lui "beh, basta che entri e vai di la..." bwahahahahahahahah!!!

un saluto speciale va a tutti i ragazzi del forum che erano presenti!! specialmente a:
garby, stefano, ilmatte, raverbaby, fede+ale (i miei seguaci fuorissimi!! ahahah!!), fabio, la ele, shady, felpa, la fra e la stea! siete sempre i migliori ed e' anche grazie a voi che ogni fine settimana mi diverto cosi tanto!!!

riguardo a domenica... avrei una cosetta da dire...

DOVETE ESSERCI TUTTI CAZZOOO!!!!
porca troja ci sono stati dei djs che mi hanno fatto letteralmente TRAPASSARE!! fabietto, medusa, brucio, roby t. e l'ultimo dj che non ricordo... troppo mastelli!!! e poi zot che per finire a tema ha fatto un set che se lo fate sentire in giro non ci crede nessuno!

poi hum... c'erano 2 tipi di alba (mattia e vale) che dopo questo pomeriggio (c'erano anche la scorsa settimana) mi hanno promesso che da ora inizieranno a venire sempre al due
pensate che vanno sempre a la gare perche non hanno macchina e per loro diventa uno sbatti enorme venire fino a cigliano, ma dopo questa domenica SI SONO CONVERTITI!!!

dovete supportare i nostri dj e la nostra musica... voglio che tutti assieme INGOLFIAMO il fabrik e lo facciamo TREMARE!!!
e per chi dovesse pensare che e' dura o che e' pesante... posso solo dire che se ce la fa uno come me, TUTTI POSSONO FARCELA!

basta avere fede...

.FlatLine
 
Top
FabiettoH.S.
view post Posted on 9/5/2005, 15:40




siete tutti dei bastardi ke vi dimenticate di un povero cristo ke nn è potuto venire!!!!

beh xò sn contento ke sia andata bene!
 
Top
35 replies since 8/5/2005, 11:16   688 views
  Share