Nella mente e nel cuore

« Older   Newer »
  Share  
FabiettoH.S.
view post Posted on 22/3/2007, 19:07




L'altro giorno guardando tra i cd ke avevo, ne salta fuori uno senza scritte sopra.
Lo metto nel lettore e cosa mi tira fuori? Gabry Ribetti@Experiment stagione 2001.
Ke spettakolo.
Per chi nn fosse mai riuscito a venire in experiment...beh...mi spiace. Secondo me è una cosa ke tutti, almeno una volta, avrebbero dovuto provare.
Un momento magico quando entravi al due, passavi dalla main mentre stavano suonando qualke disco di gigi d'agostino e infine ti ritrovavi davanti due tendoni ke facevano fuoriuscire dai piedi strobo e musica acida.
Aprivi i tendoni e ti immergevi in un'altra realtà. Ai muri poca gente appoggiata e in pista qualcuno ke scaldava i muscoli con lo scaldacasse di Double.
Passavi a salutare la gente con subito un bel bichiere di Angelo azzurro in mano e ti cimentavi in qualke passetto.
Nel frattempo la sala si riempe e i ritmi salgono.
All'una e mezza circa si sente la presentazione del vocalist di allora (Dadamex) e la gente si ammassa in pista a ballare.
Da li una tirata fino alla fine, senza fermarsi!
:cry: mi manca l'experiment....quante belle serate passate la dentro.
Molta gente ho conosciuto, molta è rimasta e molta è sparita.
Rimangono tanti bei ricordi...
 
Top
**LaRaMo**
view post Posted on 22/3/2007, 19:36




già... manca anke a me... mi rikordo bene com'era...
 
Top
electronic977
view post Posted on 22/3/2007, 19:47




bei ricordi è vero :) io e te fabio ci siamo conosciuti propri li dentro ^_^
experiment = buio e strobo ma senza pogo :D rimarrà sempre con me :wub:
 
Top
teo novara
view post Posted on 22/3/2007, 20:04




bei ricordi anche per mè!!! :D ci sono stato anch'io anche se x poco solo 5 o 6 mesi... e devo dire che cambia di parecchio...poi la gente tranne pochi è cambiata completamente...
 
Top
SDE
view post Posted on 22/3/2007, 20:30




malinconia :cry:
 
Top
-IlMatte-
view post Posted on 22/3/2007, 21:49




l'experiment...dove tutto è nato...vi ho conosciuti tutti li dentro praticamente...come ha detto fabietto una delle cose migliori dell' experiment erano gli scaldacasse che a poco a poco riempivanmo la pista...gli scaldacasse di garby ed henkel me li ascolto ancora adesso ogni tanto...non me la dimenticherò mai LA NOSTRA TANA...
 
Top
ANTONELLALABELLA
view post Posted on 23/3/2007, 10:36




LA DENTRO C'ERA UNA STRANA ATMOSFERA...NON SO SPIEGARVI...
DELLE SENSAZIONI INDESCRIVIBILI... :cry:
QUANDO HO INIZIATO A FREQUENTARE IL DUE TUTTI I MIEI SABATI SERA ERANO LI DENTRO...
 
Top
FabiettoH.S.
view post Posted on 24/3/2007, 10:36




Si ste ci siamo conosciuti la dentro!
Ke serate ke si passavano! Dai almeno ci portiamo dietro dei bei ricordi ;)
 
Top
D8R ZOT
view post Posted on 24/3/2007, 14:41




eh bhe ragazzi... come dimenticare certe emozioni! Vere e proprie vibrazioni mentali!!!! UNO SPETTACOLO DA PELLE D'OCA!!!! :D

MA nessuno di voi ha un po' di foto del primo anno da postare??!?! ce ne sono veramente poche in giro!!! :D
 
Top
pak 89 HARDCORE
view post Posted on 25/3/2007, 11:43




parlo x l'hardcore...
dopo ieri sera m manca anke a me l'experiment...almeno la sala è divisa dall'altra e si sente qualcosa
 
Top
HCbastard
view post Posted on 25/3/2007, 12:28




pak c hai troppa ragione...ieri sera in afrodite il suono era troppo basso
 
Top
electronic977
view post Posted on 26/3/2007, 10:48




mi sa che il suono basso era per non farlo sentire nella sala grande.
il popolo hardcorista dov'è andato a finire?...poca gente mi sa che l'hardcore non la fanno più.
 
Top
cRiMiNaL_SoUnD
view post Posted on 26/3/2007, 11:04




Cmq sia davvero poca gente nell H.C.!
Peccato!
Cmq penso sia anche dovuto al fatto che al florida c'era un mega seratone...e quindi...la magg parte del polo H.C. era li...!
Peccato...perchè Lanci merita un bordello...ma è stata organizzata male!
 
Top
electronic977
view post Posted on 26/3/2007, 11:14




esatto carmè dici giusto c'era l'evento hc al florida "hardcore legacy" e saran andati tutti la...poi dopo parecchio tempo che non la facevano più l'han riproposta nella serata sbagliata...anche qui hai ragione cappellata in pieno
 
Top
cRiMiNaL_SoUnD
view post Posted on 26/3/2007, 11:22




Eeeeesatto!
Peccato!
 
Top
39 replies since 22/3/2007, 19:07   679 views
  Share