Ma lo sanno??, eh..

« Older   Newer »
  Share  
HCbastard
view post Posted on 3/12/2006, 13:53




ragzzi volevo kiedervi come curiosità...i vostri genitori sanno ke andate a ballare al due allo shock o altre discoteche così di tendenza??oppure nn dite niente??sanno ke tipo di musica è?raccontate..comincio io..
personalmente nn so se i miei lo sanno ke vengo qui anke xkè quando esco mi faccio sempre i cazzi miei e nn dico a loro dove vado o nn vado ma cmq a forza di vedermi i flyer penso ke abbiano capito..ogni tanto ci prova a dire mia madre ke frequento gente sbagliata oppure ke ascolto musica x tossici..ma la storia finisce li..invece voi ci litigate??a voi
 
Top
Il Generale Shin
view post Posted on 3/12/2006, 14:10




Guarda ti dico.I miei sanno che vado al due e sanno che musica ascolto anche se non la conoscono e la considerano solo rumore.Comunque no non ci litigo gli dico semplicemente "Ma stasera vo al due" e lei" Uhmmm e fino a che ora stai"con aria ansiosa"Bho fino alle quattro" e mio padre interviene"Vai"e infine mia madre"Stai solo attento"e bon.Comunque non vi immaginate la mia prima volta al due quante scuse a tirato fuori per non farmi andare ma alla fine son venuto e mi sono super divertito.
Voi invece?
 
Top
HCbastard
view post Posted on 3/12/2006, 14:15




risponderanno tutti molto + tardi..io sn già in piedi..ma un vegetale è + attivo di me!!muaahahah INSOUND è troppo devastante!!
 
Top
::Sere-StyLe::
view post Posted on 3/12/2006, 15:41




beh quando vengo al due glielo dico anche perch vuol dire che prima delle 9 del mattino non arrivo a casa... e se vado a ballare qua in zona non è possibile..
ma le prime volte che era ancora aperto il domina e i miei assolutam nn volevano ci andassi dicevo che andavo in una disco all'aperto, andavo su in motorino e alle 3 scendevo a fuoco... e me ne andavo a casa... ghghghgh e i miei "ma puzzi di fumo! ma come mai??" e la scusa "eh ma qnd t fumano 30xsone intorno anke all aperto t resta" muahahhahahah!!!
idem lo shock, dicevo ke dormivo da un amica e andavo la... loro nn mi avrebbero assolutam lasciato...
e cmq pensano ke nn sia musica ma rumore...
 
Top
DjRAVEN
view post Posted on 3/12/2006, 16:09




Ai miei lo dico, alla fine, quando esco ormai è solo per venire al Due.

Un anno e mezzo fa, era per andare al Titanic...

altri posti non vado +, cmq brontolano sempre, visto che ho una discoteca a 150 metri da casa e rompono che me ne vengo fin quasi a Torino...
 
Top
DeBiA HardStyle
view post Posted on 3/12/2006, 17:13




i miei:dove vai?? io:in giro! miei:con chi? io:amici!!!e ho risolto ttt i problemi!!!
 
Top
**LaRaMo**
view post Posted on 3/12/2006, 19:18




io bene o male lo sanno in ke posti vado, ke posti frequento di solito o cmq più o meno dove sono (più o meno)... hanno sospetti su di me... e fanno bene... ma nn si sbilanciano + di tanto... sono preoccupati ma nn lo fanno vedere....

e va bè--- è dura essere i miei genitori..... mauhahuhu ma no dai... sono così pura e innocente... bwahahahaha
 
Top
@*GaBrY*@
view post Posted on 3/12/2006, 20:39




I miei lo sanno ke vado a ballare...sia quando sn andato allo shock-ultimo impero-florida ecc ecc...
prefersico dirlo piuttosto ke dire cazzate..poi dovesse succedere qualcosa (facciamo le corna) almeno sanno ke ero li e nn tt da un'altra parte...

cmq oramai ke vado al 2 nn glielo dico neanke + tanto ormai sanno ke sn li tt i sabati..e loro mi dicono sl di fare attenzione e bom...

cmq se vado a ballare lontano di solito lo dico sl a mia madre se no mio padre inizia a rompermi i coglioni e io nn lo sopporto :D
 
Top
riki89techno
view post Posted on 3/12/2006, 20:49




i miei lo sanno dv vado....ogni volta mi fanno un mucchio di paranoie e poi li saluto...eheheh gli dico vado a ballare ciao ma'...
 
Top
technonapoli
view post Posted on 3/12/2006, 21:35




i miei sanno per filo e per segno tutte le stronzate che faccio
 
Top
**LaRaMo**
view post Posted on 3/12/2006, 23:08




se le sapessero i miei nn abiterei + qui di sicuro..
 
Top
teo novara
view post Posted on 4/12/2006, 13:07




i miei lo sanno che vado al due o in altre disco.....della musica stranamente nn dicono niente
 
Top
technonation
view post Posted on 4/12/2006, 16:55




si che lo sanno... bwahahahah! a volte mi porta mia madre! quando ascolto la musica al max mi dicono abassa sto manicomio... finisce li... come tutti i genitori mi dice di far attenzione e le solite cagate...
 
Top
technofollina88
view post Posted on 5/12/2006, 08:44




I MIEI GENITORI LO SANNO BENISSIMO MA ALL'INIZIO MI LASCIAVANO ANDARE PERCHè CI ANDAVO CON IL MIO RAGAZZO CHE DOPO TUTTO IL TEMPO CHE SIAMO STATI INSIEME SI FIDAVANO..E LA COSA BELLA E CHE PER ANDARE AL DUE,ULTIMO IMPERO,SHOCK.FORTEZZA ECC..NON MI HANNO ROTTO IL CAZZO..MA PER IL DOMINA MA HANNO FATTO DELLE SCENATE DELLA MADONNA...ALLA FINE GLI HO DETTO CHE FESTEGGIAVO PASQUA A CASA DI AMICI E DORMIVO FUORI E SONO ANADATA AL DOMINA!!!!!!STO PARLANDO DI E ANNI FA...OVVERO LA MIA PRIMA VOLTA IN DNA..MA ADESSO MIA MAMMA LO SA..L'UNICO CHE NON LO SA è IL MIO PAPI...NON MI CI VUOLE FAR ANDARE PERCHE ESSENDOCI ANADATO ANCHE LUI NON SI FIDA...(TIPO 10 ANNI FA).... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
ladycolletz
view post Posted on 5/12/2006, 13:23




mia madre è sempre andata qnd era giovane.. al duplè e al ninfaigeria che io sappia.. forse alle medie una mia amica più grande mi aveva detto di averla vista al domina...! poi a savona dove andare a ballare non c'era molto.. ho iniziato l'estate dei 15 anni ad andare allo sporting e da li è stata una scalata.. nel senso quell'anno ai 16 sono andata ovunque, ogni sabato praticamente allo shock d'inverno, al 2 la gente mi guardava storta qnd dicevo di savona... in effetti i km son da matti..!! nel frattempo a 17 anni tornata a fine agosto dalla stag a rimini pesavo tipo 15 kg in meno..i miei sn sempre stati non permissivi ma fiduciosi di me.. ma si sono insospettiti.. di li l'anno buio.. analisi.. litigi.. insulti.. sn stata un mese da una mia amica che viv da sola e vi giuro che lo schifo di voi stessi è pesante, ma non è curativo! perchè in quel mese mesetto e mezzo facevo ancora più shifo.. ringrazio i miei che mi hanno amata al punto da accettare una cosa del genere.. che non augurereri a nessuno.. mi hanno ridato un punto di riferimento..(sempre contornato da insulti e non leggeri) però a furia di schizzarci male e di crescere nel frattempo ho capito tante cose!! il rapporto con i miei è be, nonostante si siano separeti nel frattempo, è bello perchè faccio quel che voglio e mio padre non ha paura di darmi dei soldi in mano!! mia mamma ogni tanto la sera si fuma 2 tiri di bumba cn me!! quando è sclerata.. ma solo2 tiri!! :lol: e lo riesce ad accettare perchè sa che mai li deluderei... il trucco?? per me è stato mostrarmi matura impegnarmi a scuola (sono in 5a finalmente!!) e cercare di renderli un pò più partecipi della mia vita(nei limiti) :Risata: !! i kg in più sn tornati.. però posso fare ciò che voglio sapendo però a priori di aver la loro fiducia..

Attached Image: 01.jpg

01.jpg

 
Top
33 replies since 3/12/2006, 13:53   580 views
  Share