Maximum Project Staff, dal 2000 uno staff in continua evoluzione!

« Older   Newer »
  Share  
D8R.ZoT
view post Posted on 8/3/2007, 18:03




Finalmente aperta anche questa sezione!

Tutto iniziò circa nel 2000 quando alcuni amici ed io decidemmo di mettere su uno Staff di pubbliche relazioni per pubblicizzare gli eventi che piu' ci piacevano e fare un po' di feste con un nome che le rendesse riconoscibili!

I pr della Maximum sono stati molti, alcuni ci sono ancora, altri hanno lasciato questo hobbie (perchè di un hobbie si tratta, anche se a volte puo' diventare un lavoro!), e ora fanno altro, ma ogni tanto ci vengono ancora a trovare e si divertono come allora!!!

GRANDI SONO STATI PERSONAGGI COME SHADY, capo lista per ben 4 anni! FELPA che ha sempre dato una mano e per un certo periodo è stato anche lui CAPO LISTA! ELE STARDUST personaggio chiave della prima Maximum Project! SKANGEL, SMART, LUCAFTER, PEROTZ e tanti altri! :D

Abbiamo fatto decine e decine di pullman per eventi italiani e stranieri (Insomnia, Fortezza da Basso, Street Parade, Love Parade...)
serate nel 2000 - 2001 come IL CASTELLO, TECHNO TEST, NXT AGE...
e le domeniche pomeriggio al FABRIK che ancora qualcuno ricorda con il consorso per i nuovi Djs Talents - DJ PROMO! :D

Ma soprattutto il DUE e tutto quello che gli gira attorno per poi PROSEGUIRE CON TUTTI GLI EVENTI INSOUND!!! :D

LO STAFF UFFICIALE DI QUESTA STAGIONE:

CAROLA : CAPO PR - La trovate sempre alle liste fino all'una e trenta!

DJ GARBY : Dj resident INSOUND da due anni, si occupa della parte piu' importante della serata, ovvero l'introduzione alle danze!

ANALOGIC BOY : Voce Ufficiale dello Staff da Sempre! Resident del Due e ora impegnato nel mega Tour Olandese HARDSTYLE CRIMINAL insieme a Super Marco May.

ERIK - MARTE - LUCIO : I pr principali di questa stagione!

KAPP E LITTLE ANGEL: Supporter e fotografi delle serate Insound!

PIXIE - RICKY WATT - EDIVAD: I nuovi artisti Insound che danno un grosso aiuto anche allo STAFF MAXIMUM!


Piu' una serie di altri ragazzi che costantemente ci danno una mano a tenere alto il nome dello Staff e di INSOUND, publicizzando le serate tramite ogni canale possibile: volantini - telefonate - sms - forum - mail...

Magari ho dimenticato qualche collaboratore, ce ne sono tanti che però non scrivono sul forum... nel caso aggiungetevi pure!!! :punk:



image




Edited by D8R ZOT - 23/9/2008, 01:27
 
Top
scali
view post Posted on 9/3/2007, 19:29




che storia!! continuate cs.. :punk:
 
Top
::Karola::
view post Posted on 9/3/2007, 20:02




grazie!!!siete voi ke dovete aiutarci a tenere alto questo nome
 
Top
INsoundGirL!!
view post Posted on 9/3/2007, 22:09




aaa si! io ti ho già vista carola alle liste! ;) complimentini a tutto lo staff..
 
Top
D8R.ZoT
view post Posted on 10/3/2007, 16:18




Grazie Insound Girl!!! Come dice Karola è grazie a voi se riusciamo a fare tutto questo!!!
Che dici potresti essere la referente Maximum in Liguria!!! ahahah!!! :D
 
Top
the diagnosis
view post Posted on 11/3/2007, 12:49




vero... complimenti x tutto!!!!!!!!!!!
continuate così....
 
Top
INsoundGirL!!
view post Posted on 11/3/2007, 14:09




certo!! purtroppo al due non riesco mai a venire.. ma se posso darvi una mano per il domina volentieri! :D oltretutto qui siamo in tantissimi ad aver scelto questa serata! ;)
 
Top
D8R.ZoT
view post Posted on 11/3/2007, 15:07




CITAZIONE (INsoundGirL!! @ 11/3/2007, 14:09)
certo!! purtroppo al due non riesco mai a venire.. ma se posso darvi una mano per il domina volentieri! :D oltretutto qui siamo in tantissimi ad aver scelto questa serata! ;)

Grande!!! Ok, allora è ufficiale! INSOUND GIRL referente ligure per MAXIMUM PROJECT! :D

Per il Domina allora puoi far che far che iniziare a mettere la gente in Lista ....MAXIMUM ovviamente! :D


Grazie anche a Diagnosis! Se vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo, posto ce n'è!!! :lol:
 
Top
INsoundGirL!!
view post Posted on 11/3/2007, 15:30




sèèèèèèèèèèèèè ;) ma grazie che gentile!! certo ovviamente maximum!! cmq io non sono pr mi sa che non sono capace..ma fino a darti dei nomi ci arrivo!! mahuah felice di dare una mano ^_^ ^_^
 
Top
D8R.ZoT
view post Posted on 11/3/2007, 15:35




ahahahah!!! ma si dai che è facile!!! ...alla fine lo sei già senza neanche saperlo! :D Tu basta che fai un po' di pubblicità all'evento, coi volantini, telefono o sui forum... contatti la gente che vuol venire, li metti nella tua lista e il gioco è fatto ;)

E brava INSOUND GIRL!!! MAXIMUM SI ESPANDE!!! :D

 
Top
INsoundGirL!!
view post Posted on 11/3/2007, 15:43




si si quello lo faccio già da un pezzo!! ahahah in giro per savona dico sempre atutti di venire al domina con me :D Bè noi siamo tutti affezzionati al domina la maggior pate saremo li!! No problem GHE PENSU MI ;)... cmq mi sono sentita anche con mark hs.. ora spargo un po di voce che faccio la lista e poi quando avrò un po di nomi ti farò sapere.. ;) :shifty: image
 
Top
::Karola::
view post Posted on 13/3/2007, 10:14




grazie dei complimenti...fanno sempre piacere...e insoundgirl porta piu' gente ke puoi..e speriamo di conoscerci dal vivo!!!
 
Top
INsoundGirL!!
view post Posted on 13/3/2007, 13:59




ok!! allora da adesso tu sei la mia capa pr ;) bella! si faccio il posssibile image !! i miei amici sono in lista maximum! :D
 
Top
TOPOLINO TECHNOLESO
view post Posted on 2/5/2008, 01:25




Complimenti a tutto lo staff...davvero siete grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me piacerebbe moltissimo partecipare alla creazione di liste e contattare amici per farli venire al DUE...
nonchè dare flyer in giro...ne sarei felice...contribuire alle serate dell'insound sarebbe per me un'onore!!!!!
fatemi sapere se vi poso essere utile...ciau... ;) ;) ;)
 
Top
21 replies since 8/3/2007, 18:03   558 views
  Share