Qlimax 2008 (22-11-2008), Gelredome, Arnhem (Olanda)

« Older   Newer »
  Share  
°abj°
view post Posted on 14/9/2008, 14:38




QLIMAAAAAAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!

Andre+Sere+Teo+Abj presentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
 
Top
DeBiA HardStyle
view post Posted on 14/9/2008, 19:24




ankio presente....peccato che però abbia i biglietti normali <_< -_-
 
Top
AnDrE.NiZza
view post Posted on 15/9/2008, 10:32




biglietti vip in mano :D
 
Top
riki89techno
view post Posted on 15/9/2008, 14:16




presi biglietti vip.... :D .....ma vaiiiiiiiiiiiii!!!..trp contento....
 
Top
.teo.fratello.insound.
view post Posted on 17/9/2008, 10:35




CITAZIONE (AnDrE.NiZza @ 12/9/2008, 21:32)
gius è l'hs commerciale a mio parere... ovvio sono gusti!

hs commerciale perchè la gente l'ha fatta diventare cosi..resta il fatto che se lo merita dopo tutto quello che sta facendo...
cmq andre hai ragione va a pareri...ma se quest'anno lo hanno selezionato un motivo c'è...
 
Top
dj_benze
view post Posted on 17/9/2008, 10:56




Mi spiace solo ke ci sia Tby di nuovo quest'anno perchè significa togliere un posto ad un altro italiano che magari se lo merita ugualmente...Zatox,Tatanka o Acti ovviamente. Tby è sciuramente una bandiera italiana ma preferisco gli altri tre di gran lunga! Anthem Qlimax a Tby? Non sarà sicuramente bello come quello di Headhunterz dell'anno scorso!
 
Top
.teo.fratello.insound.
view post Posted on 17/9/2008, 11:03




ma cosa ne sai scusa???allora:nn puoi sicuramente paragonarlo a the power of the mind perchè nn lo hai mai sentito...e per quanto riguarda chi mettere tby se lo merita eccome perchè indiscutibilmente il numero uno...a mio parere un acti o zatox nn sono da anthem del qlimax...tatanka si...ma se hanno scelto tby ci sarà un motivo no???
 
Top
°abj°
view post Posted on 17/9/2008, 11:08




CITAZIONE (.teo.fratello.insound. @ 17/9/2008, 12:03)
ma cosa ne sai scusa???allora:nn puoi sicuramente paragonarlo a the power of the mind perchè nn lo hai mai sentito...e per quanto riguarda chi mettere tby se lo merita eccome perchè indiscutibilmente il numero uno...a mio parere un acti o zatox nn sono da anthem del qlimax...tatanka si...ma se hanno scelto tby ci sarà un motivo no???

il motivo c'è.......ma non si dice!!
 
Top
.teo.fratello.insound.
view post Posted on 17/9/2008, 11:14




CITAZIONE (°abj° @ 17/9/2008, 12:08)
CITAZIONE (.teo.fratello.insound. @ 17/9/2008, 12:03)
ma cosa ne sai scusa???allora:nn puoi sicuramente paragonarlo a the power of the mind perchè nn lo hai mai sentito...e per quanto riguarda chi mettere tby se lo merita eccome perchè indiscutibilmente il numero uno...a mio parere un acti o zatox nn sono da anthem del qlimax...tatanka si...ma se hanno scelto tby ci sarà un motivo no???

il motivo c'è.......ma non si dice!!

nn so di che cosa parli abj :huh:
 
Top
dj_benze
view post Posted on 17/9/2008, 12:27




CITAZIONE (.teo.fratello.insound. @ 17/9/2008, 12:03)
ma cosa ne sai scusa???allora:nn puoi sicuramente paragonarlo a the power of the mind perchè nn lo hai mai sentito...e per quanto riguarda chi mettere tby se lo merita eccome perchè indiscutibilmente il numero uno...a mio parere un acti o zatox nn sono da anthem del qlimax...tatanka si...ma se hanno scelto tby ci sarà un motivo no???

Allora, per lo stile di produzione che ha Tby e per i miei gusti, non potrà mai piacermi di piu di The power of the mind...Ciò non significa che sarà un brutto anthem eh, per carità, io non ho mai detto ke Tby non è bravo come dj o come produttore,non è nei miei gusti. Per quanto riguarda Acti e Zatox rileggi bene il mio intervento, io parlavo del fatto che si meritano la presenza al Qlimax, non che debbano fare l'anthem!
 
Top
.teo.fratello.insound.
view post Posted on 17/9/2008, 13:00




Hai ragione ti chiedo scusa nn avevo letto bne...su quello hai ragione la presenza se la meritano...anke perkè sarebbe un grosso passo per la loro carriera...però nn c'è nessuna legge che vieti la presenza di + di un'italiano al qlimax...speriamo che ci siano anke loro due sarebbe un bel successo...
 
Top
dj_benze
view post Posted on 17/9/2008, 13:08




CITAZIONE (.teo.fratello.insound. @ 17/9/2008, 14:00)
Hai ragione ti chiedo scusa nn avevo letto bne...su quello hai ragione la presenza se la meritano...anke perkè sarebbe un grosso passo per la loro carriera...però nn c'è nessuna legge che vieti la presenza di + di un'italiano al qlimax...speriamo che ci siano anke loro due sarebbe un bel successo...

Niente figurati, non m ero mica arrabbiato ci mancherebbe...Cmq Zatox sicuro non c'è a quanto m ha detto lui, anzi quella sera stessa è allo shock! Acti mmm, lui stesso m ha detto ke è mooolto difficile, l'unico è Tatanka...E sarei contento per lui!
 
Top
INsoundGirL!!
view post Posted on 17/9/2008, 16:57




MA QUANDO CI ARRIVERANNO IN MANO? TE LI SPEDISCONO A CASA?.... :woot:
 
Top
technoalpino
view post Posted on 17/9/2008, 17:13




CITAZIONE (INsoundGirL!! @ 17/9/2008, 17:57)
MA QUANDO CI ARRIVERANNO IN MANO? TE LI SPEDISCONO A CASA?.... :woot:

i ticket x l'ingresso????
se sono quelli ti arriva un-e mail con un link vai li e stampi la pagina...e quello il biglietto d'entrata...
 
Top
technosbrano89
view post Posted on 17/9/2008, 17:27




ma ke bravo il nostro marte!!!!
 
Top
75 replies since 5/9/2008, 17:13   740 views
  Share