TOP 10, LUGLIO 08

« Older   Newer »
  Share  
teo perde la psw uahuah
view post Posted on 11/7/2008, 21:11




no no.... infatti.... cioè.... non si può "commercializzare" cosi questo genere... uahuahuh
 
Top
technosbrano89
view post Posted on 14/7/2008, 14:14




QUOTO
 
Top
=>TeoFratelloInsound<=
view post Posted on 16/7/2008, 21:01




ade ho presente tutte quali sono...tranne june di acti che nn lo mai sentita...
 
Top
edolix
view post Posted on 16/7/2008, 23:02




june è uno spettacoloooo :D

magari la sentiamo sabato...speriamo yahooooo
 
Top
=>TeoFratelloInsound<=
view post Posted on 16/7/2008, 23:45




eh si...per voi divertitevi :cry: vi pensero' dall'america

sono andato a sentirla adesso su freaky...da paura june...e' gia' uscita...ma col mulo nn la trovo azzo
 
Top
technosbrano89
view post Posted on 18/7/2008, 08:53




MA DEVE ESSERE IN VERSIONE LIMITATA....PERLOMENO HO LETTO COSI SULL'HARDFORUM...... NN SO SE ESCE INTERA....

SU RECESS E USCITA PERO NEANKE IO RIESCO A TROVARLA.........
 
Top
dj_benze
view post Posted on 24/7/2008, 13:59




Volerò è di Acti e Francesco zeta sotto pseudonimo E-fect. A parte il vocale di Aria il resto della produzione è veramente bello, difatti io suono il lato B ovvero Go planet, ke è appunto senza il vocale. Per quanto riguarda Through the monsoon vale lo stesso discorso, bel disco ma si poteva evitare la parte cantata. Cmq non pensate sia di Stephy veramente eh! :lol:
 
Top
=>TeoFratelloInsound<=
view post Posted on 24/7/2008, 14:57




beh dai la parte cantata di volero' nn e' cosi male....a me pompa ti giuro...poi e' ovvio la melodia che c'e' dopo e' splendida....per quanto riguarda trough t.m. ti quoto in pieno...
 
Top
dj_benze
view post Posted on 24/7/2008, 18:12




CITAZIONE (=>TeoFratelloInsound<= @ 24/7/2008, 15:57)
beh dai la parte cantata di volero' nn e' cosi male....a me pompa ti giuro...poi e' ovvio la melodia che c'e' dopo e' splendida....per quanto riguarda trough t.m. ti quoto in pieno...

Be certo li va a gusti...Io preferisco Go Planet perkè è senza vocale, xò come dici tu la melodia è veramente stupenda!
 
Top
=>TeoFratelloInsound<=
view post Posted on 24/7/2008, 18:17




sisi...io vado a volte...alcuni giorni preferisco l'altra senza pezzo cantato....cmq si e' vero la vera canzone e' go planet perche' e' la melodia che fa il bello in quella canzone...e secondo me anke la cassa e' da paura...
ops off topik sorry
 
Top
edolix
view post Posted on 24/7/2008, 19:46




CITAZIONE (dj_benze @ 24/7/2008, 14:59)
Volerò è di Acti e Francesco zeta sotto pseudonimo E-fect.

Gli E-fect nn sn Acti e Bobby V Benze..? cosa centra Zeta?? :huh:
 
Top
teo perde la psw uahuah
view post Posted on 24/7/2008, 20:58




anche io sapevo fosse di zeta.... x stephy invece quoto benze... uhauhauhauh manu tutto fare
 
Top
=>TeoFratelloInsound<=
view post Posted on 24/7/2008, 21:37




QUOTE (edolix @ 24/7/2008, 20:46)
QUOTE (dj_benze @ 24/7/2008, 14:59)
Volerò è di Acti e Francesco zeta sotto pseudonimo E-fect.

Gli E-fect nn sn Acti e Bobby V Benze..? cosa centra Zeta?? :huh:

Mah credo che ogni anno per l'anthem dell'e-fect cambino gli artisti...l'altranno era GLORIFICATION ed erano acti e gerardo....con anke stephy che la aveva remixata mi sembra...quest'anno sono acti e zeta con volero' e go space....di questo sono sikuro.
In poche parole e' e-fect chi fa l'anthem per l'evento...
http://efect.extranza.com/
 
Top
edolix
view post Posted on 25/7/2008, 15:38




CITAZIONE (=>TeoFratelloInsound<= @ 24/7/2008, 22:37)
CITAZIONE (edolix @ 24/7/2008, 20:46)
Gli E-fect nn sn Acti e Bobby V Benze..? cosa centra Zeta?? :huh:

Mah credo che ogni anno per l'anthem dell'e-fect cambino gli artisti...l'altranno era GLORIFICATION ed erano acti e gerardo....con anke stephy che la aveva remixata mi sembra...quest'anno sono acti e zeta con volero' e go space....di questo sono sikuro.
In poche parole e' e-fect chi fa l'anthem per l'evento...
http://efect.extranza.com/

io ho sempre saputo ke fossero Acti e Bobby... xò è vero se mi fai pensare a Glorification... penso anke io cambino ogni volta... booooohhh
 
Top
D8R ZOT
view post Posted on 25/7/2008, 15:48




CITAZIONE (=>TeoFratelloInsound<= @ 24/7/2008, 22:37)
CITAZIONE (edolix @ 24/7/2008, 20:46)
Gli E-fect nn sn Acti e Bobby V Benze..? cosa centra Zeta?? :huh:

Mah credo che ogni anno per l'anthem dell'e-fect cambino gli artisti...l'altranno era GLORIFICATION ed erano acti e gerardo....con anke stephy che la aveva remixata mi sembra...quest'anno sono acti e zeta con volero' e go space....di questo sono sikuro.
In poche parole e' e-fect chi fa l'anthem per l'evento...
http://efect.extranza.com/

Esatto!
 
Top
34 replies since 9/7/2008, 08:43   516 views
  Share