SOS SGUALDRINI, hahahaahhedòfedrjhgfòew.qbjewèfv

« Older   Newer »
  Share  
INsoundGirL!!
icon2  view post Posted on 1/8/2007, 18:06




Generale..apro questo topic così lo possono leggere tutti la tua citazione che io uoto parola per parola!
Ragazzi riflettiamo veramente molto bene.. io sono la prima che mi diverto e se si potrà sarò la prima a divertirmi anccora con sta storia... MA PENSATECI BENE.. E SE FOSSE VERAMENTE UNO PSICOPATICO DEPRAVATO??.. HO I BRIVIDI...mi trema la pancia
DOBBIAMO FARE LUCE SU QUESTA STORIA...voi cosa ne pensate?.. alla fine ci vuole poco a trovare in giro nelle chat foto simili di ragazzine..pensate sta povera crista....


CITAZIONE (Il Generale Shin @ 1/8/2007, 13:22)
Marta posso spiegarti io perche non risponde. Comunque sono solo supposizioni.
Prima supposizione questa non è di certo una tipa, ma un tipo, perche qualsiasi tipa non agirebbe e parlerebbe in quel modo e di certo non adrebbe a mettere foto di froci.
Secondo me questo è un pervertito di merda che ha scaricato o preso da internet le foto di quella ragazza per cui si spaccia. Secondo me sto schifoso bastardo pervertito, aveva in mente altre cose, non certo quella di farci divertire.
Secondo me sto bastardo con la scusa del topick della piu figa e della foto sexi, voleva che voi altre ragazze metteste altre foto per far felice la sua mente perversa, e oltretutto a cercato di farvi mettere in contatto con la cazzata del vibratore di hello kitty. Secondo me qua non abbiamo a che fare con uno che voleva fare un scherzo, ma con un pervertito schifo, infatti quando tutti oramai avevamo capito che non era un tipa, ha reagito male.
Queste sono solo mie supposizioni, però secondo me dovremmo avvertire quelli di Forumfree dell'accaduto e sentire cosa ne pensano.
Noi ci siamo divertiti pensando che fosse un gioco, ma visti i tempi non mi meraviglierei se si scopre che era tutt'altro che un gioco. Io ho detto la mia, poi ditemi voi



AH E POI VAFFANCULO!! NON VOGLIO CHE CI VADA CERTO DI MEZZO IL MIO FORUMINO PREFERITO!! PER UN VISCIDO SCHIFOSO!! ORA SECONDO ME DOBBIAMO DOCUMENTARCI!!
 
Top
view post Posted on 1/8/2007, 18:31
Avatar

The
Overlord


Group:
Member
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Boh, non so cosa sia successo... ma una cosa simile mi è capitata :P
Io li definisco Uomini Di Merda, poi qualcuno si comporta anche da struzzo...

Per il Generale:
CITAZIONE
Secondo me sto bastardo con la scusa del topick della piu figa e della foto sexi, voleva che voi altre ragazze metteste altre foto per far felice la sua mente perversa, e oltretutto a cercato di farvi mettere in contatto con la cazzata del vibratore di hello kitty. Secondo me qua non abbiamo a che fare con uno che voleva fare un scherzo, ma con un pervertito schifo, infatti quando tutti oramai avevamo capito che non era un tipa, ha reagito male.

:rolleyes: :lol:

Generale...
 
Web Contacts  Top
°TeChNoSgUaLdRiNo°
view post Posted on 1/8/2007, 19:22




CIAO BELLA! :ph34r:

Attached Image: ja016.jpg

ja016.jpg

 
Top
INsoundGirL!!
view post Posted on 1/8/2007, 19:41




KISS MY ASS



image

CAPITO BACIAMI IL CULO FACCIA DI CAZZO!!! NON MI FOTTERAI MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AHAHAHAHAHAHAHAHA

RAGAAAAAAAAAA... INTERVENITE VOI!!! ;)

VI RENDETE CONTO?.. QUESTO MUCCHIO DI MERDA MI PROVOCA...
AHAHAHHAHHA QUANTO RIDERE PERò MADONNA BASTAAAAAA :shifty: :Risata:
 
Top
-=AlEsKiZzOfReNiC=-
view post Posted on 1/8/2007, 19:43




CITAZIONE (INsoundGirL!! @ 1/8/2007, 20:41)

KISS MY ASS



(IMG:http://img526.imageshack.us/img526/3794/67uo8.jpg)

CAPITO BACIAMI IL CULO FACCIA DI CAZZO!!! NON MI FOTTERAI MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AHAHAHAHAHAHAHAHA

RAGAAAAAAAAAA... INTERVENITE VOI!!! ;)

VI RENDETE CONTO?.. QUESTO MUCCHIO DI MERDA MI PROVOCA...
AHAHAHHAHHA QUANTO RIDERE PERò MADONNA BASTAAAAAA :shifty: :Risata:

occhio ke poi ti prende sulla parola e ti viene a baciare il :culo8tz.gif: :Risata: :Risata:




 
Top
INsoundGirL!!
view post Posted on 1/8/2007, 19:47




Seeee... aspetta!!
 
Top
Il Generale Shin
view post Posted on 1/8/2007, 20:06




Tanto dico solo una cosa a sto figlio di troia, che prima o poi scopriamo chi è, e lo ammazzo personalmente.
Grazie marta per avere aperto il topik, sei stata bravissima
 
Top
view post Posted on 1/8/2007, 21:08
Avatar

The
Overlord


Group:
Member
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


ZoT dall' IP può risalire a chi c'è dietro, però non so come si fa o come funziona sta cosa...
SPOILER (click to view)
Raga, manca 1 mese!!!!
 
Web Contacts  Top
teo sottoshock
view post Posted on 1/8/2007, 21:18




ahahahahhahahahhhaaa...... io continuo a ridere lo stesso :D
 
Top
Skin.90
view post Posted on 1/8/2007, 21:26




io non ho seguito la discussione e non so a ke fatto vi riferiate ne bene ke sia accaduto e dove...fatto sta ke il web oggi giorno è pieno zeppo di sti parvertiti fake di merda...è un problema ormai dilagante dappertutto...il problema è ke a sti qua abboccano giustappunto le persone ke dovrebbero maggiormente starci alla larga...
 
Top
Maark_hs
view post Posted on 2/8/2007, 00:08




A me fa ridere di brutto...aushaushuas
Alcune immagini fanno propio orrore xo'...ahsauhsuahs
L'unica cosa su cui son daccordo e' con marta...se tu technosgualdrino sei veramente un maniaco o cose simili che violenta le ragazzine...
TI AUGURO CON TUTTO IL MIO CUORE CHE TU FACCIA UNA FINE LENTA E MOLTO DOLOROSA!!!!!UN'AGONIA INFINITA!!!!!
 
Top
INsoundGirL!!
view post Posted on 2/8/2007, 07:11




ma magari non è pericoloso...sarà un povero emarginato che non sa cosa fare tutto il giorno..e si eccita con le foto dei cartoni animati... ghghghg che orrore..ho i brividi
 
Top
-DaViDe-
view post Posted on 2/8/2007, 11:32




il web e pieno di gente di merda cosi..a me la cosa fa ridere pero non quando come dice generale apre il topic per far metter le foto delle altre ragazze..se vuoi vederti le ragazze del forum vieni a un evento e t presenti e t conviene esser la ragazzina delle foto sec me hi hi!
 
Top
stefano_777
view post Posted on 2/8/2007, 11:47




per me è un ragazzino... io non darei peso a questa cosa qui non è vita reale...
 
Top
view post Posted on 2/8/2007, 12:00
Avatar

The
Overlord


Group:
Member
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Zitto Second Life User :P
SPOILER (click to view)
:lol:
 
Web Contacts  Top
20 replies since 1/8/2007, 17:58   255 views
  Share