Nella mente e nel cuore

« Older   Newer »
  Share  
LuKaTeCHnofOLLe
view post Posted on 26/3/2007, 12:19




ragione...concordo...pekkato ke sia stata fatta nell'afrodite...experiment era molto mejo...anke xkè gente km lancinhouse meritava molta + gente a ballare e credetemi ke se la sala era + grossa era un'altra kosa...se vojono ke l'hc venga riproposta al 2 devono kome minimo spostarla all'experiment altrimenti sarà sempre un buco nell'acqua!
 
Top
A-LYCIA
view post Posted on 26/3/2007, 20:48




TORNANDO AL DISCORSO INIZIALE EXPERIMENT, COME ERA GIA' STATO SOTTOLINEATO PIU' VOLTE NEI TOPIC PRECEDENTI, HA LASCIATO AI FORTUNATI CHE L'HANNO VISSUTA DEI MOMENTI INDESCRIVIBILI... E' VERO L'AMBIENTE ERA DIVERSO... TUTTI FRATELLI... TUTTI AMICI... POCHE BOTTE... (LE POCHE CHE CI SONO STATE PERO'...SECCHE!!!)
E NOI ERAVAMO SEMPRE LI':
... "IL GHETTO" ...
UNA VENTINA DI TESTE DI CAXXO TECHNODIPENDENTI...
BEI RICORDI...

 
Top
::Karola::
view post Posted on 6/4/2007, 08:18




CITAZIONE (A-LYCIA @ 26/3/2007, 21:48)
TORNANDO AL DISCORSO INIZIALE EXPERIMENT, COME ERA GIA' STATO SOTTOLINEATO PIU' VOLTE NEI TOPIC PRECEDENTI, HA LASCIATO AI FORTUNATI CHE L'HANNO VISSUTA DEI MOMENTI INDESCRIVIBILI... E' VERO L'AMBIENTE ERA DIVERSO... TUTTI FRATELLI... TUTTI AMICI... POCHE BOTTE... (LE POCHE CHE CI SONO STATE PERO'...SECCHE!!!)
E NOI ERAVAMO SEMPRE LI':
... "IL GHETTO" ...
UNA VENTINA DI TESTE DI CAXXO TECHNODIPENDENTI...
BEI RICORDI...

eh già..bello aver fatto parte di quelle teste di cazzo!!!!ora sn l'unica superstite xò.......
davvero bei ricordi....come tornerei indietro al volo....
ora tutto è cambiato la gente, la musica...un pò tutto...tranne qualcuno ke invece è rimasto!!!
si, eravamo sempre lì...e felice di esserci stata e di aver perso poche serate...
:smilez: REMEMBER
 
Top
FabiettoH.S.
view post Posted on 7/4/2007, 12:03




Carola qualke superstite c'è! Io sn tra quelli considerato ke sn andato in experiment la prima stagione in cui il Due ha proposto hardstyle....
E poi c'è stefano....
 
Top
Flattino
view post Posted on 7/4/2007, 13:30




io in experiment ci sono stato anche se poche volte e anche se non conoscevo praticamente nessuno ammetto che le serate passate in quel buco erano davvero grottesche ;)

e anche la gente era molto piu seria! mica tutti sti ragazzini che girano ora... ai tempi ero io il ragazzino (e avevo gia quasi 18 anni comunque!!) ora vedere tutti questi 14-15enni che si uccidono di pastiglie e fanno i gradassi mi fa passare la voglia!

e poi ragazzi.. dopo essere stato in un club qualunque in olanda (il matrixx) sono davvero restio a tornare a ballare in italia...

non abbiamo davvero capito un cazzo di come gira il mondo......................

ci vediamo stasera ;)

TECHNO PRIME!!! TECHNO TECHNO TECHNO PRIME!!!
 
Top
Mr Dade
view post Posted on 7/4/2007, 17:49




ha ragione Flattino..troppi boci al due ultimamente..
 
Top
**LaRaMo**
view post Posted on 9/4/2007, 11:41




CITAZIONE (FabiettoH.S. @ 7/4/2007, 13:03)
Carola qualke superstite c'è! Io sn tra quelli considerato ke sn andato in experiment la prima stagione in cui il Due ha proposto hardstyle....
E poi c'è stefano....

e poi c è anke la ramo.... ma nn so perkè non ci si sia conosciuti subito all inizio.... anke se i primi tempi magari venivo 1 o 2 volte al mese...
 
Top
FabiettoH.S.
view post Posted on 9/4/2007, 19:55




Nn so come mai nn ci siamo conosciuti prima...boh...io la prima stagione del "Due hardstyle" l'ho fatta quasi tutta, idem x le altre due successive...poi ho calato di venire e ormai vengo solo nelle serate ke penso ke meriti...
 
Top
::Karola::
view post Posted on 9/4/2007, 21:47




davvero chissà come abbiamo fatto a nn conoscerci prima!!io c'ero praticamente sempre!!l'unico di cui mi ricordo è lo Ste!!!!
 
Top
**LaRaMo**
view post Posted on 9/4/2007, 22:54




BHO.. VA BE' MEGLIO TARDI KE MAI ;)
 
Top
FabiettoH.S.
view post Posted on 10/4/2007, 18:59




già già già :D
 
Top
electronic977
view post Posted on 10/4/2007, 21:45




chi è sto stefano?
 
Top
LuKaTeCHnofOLLe
view post Posted on 11/4/2007, 10:43




lo ste è un pò il nonno di tutti :lol:
 
Top
::Karola::
view post Posted on 11/4/2007, 11:23




sei tu Ste nn fare il finto tonto...forse ero troppo lesa all'epoca
 
Top
electronic977
view post Posted on 11/4/2007, 11:38




eri sempre in forma come lo sei ora :P
 
Top
39 replies since 22/3/2007, 19:07   679 views
  Share