14/07/2007 SENSATION BLACK, Amsterdam Arena - Amsterdam (NL)

« Older   Newer »
  Share  
dj Icaro
view post Posted on 25/5/2007, 19:14




Black Identity............ ma chi sono???? nn li conosco
 
Top
Mancio82
view post Posted on 15/7/2007, 23:55




Serata fantastica, il Sensation è il party che mi ha lasciato piu incredulo assieme al Qlimax di cosa riescano a fare gli olandesi dentro a uno stadio....

Location paurosa, l'Amsterdam Arena è uno stadio tra i migliori in Europa, ce ne fossero in Italia cosi!!!

Coreografia da infarto...razzi, laser, luci stupende...
Impianto DA PAURA....con l'Hardstyle si sentiva veramente alla perfezione...

come dj il mio party è durato fino a Vince (ma questo lo sapevo gia)...fino a li è stato perfetto: Scot Project all'inizio è stato un mito...e finalmente l'ho sentito...pelle d'oca per tutto il set....

Luna, Dana, Black Identity live e Zany: è stato in queste ore secondo me il top del party, in una parola: PERFETTO....arena strapiena, musica da altro mondo davvero...

Vince: come al solito i suoi numeri da pazzo dentro l'Arena non me li volevo certo perdere......e quello è stato il mio finale....

Outblast & Promo li ho sentiti seduto sugli spalti e non mi son piaciuti....
Angerfist live son andato in albergo prima che lui iniziasse che mi scoppiava la testa ed ero distrutto...

ID&T si dimostra un 'icona della musica elettronica in tutta Europa e ieri sono stato partecipe a un party da marziani non da esseri umani :lol:

Ve lo consiglio a tutti perchè davvero un party imperdibile...

Un saluto a tutti i miei compagni di trasferta: Gianlu, Sandrino, Jasta, Il Pazzo, Flavio, Sergio, Gaia, Naky, Titty....e Luca di Varese che l'ho visto dentro a sta bolgia infernale per 5 minuti poi non l'ho piu visto....

ora dopo questo inizio ferie nel modo migliore, posso andarmene al mare per 10 giorni

Un saluto a tutti alla prossima!!!

Sensation Black photoz!!! :D :oops:
 
Top
D8R ZOT
view post Posted on 16/7/2007, 09:38




E bravo Mancio!!! Però mancare all' E-MOTION!!! è è è NUN SI FA!!! hihihihihi :D
 
Top
Mancio82
view post Posted on 22/7/2007, 00:08




Non ti preoccupare Zot...ci vediamo a Rimini!! :lol:
 
Top
Technofolle88
view post Posted on 22/7/2007, 10:40




Nn ci sono potuto essere al sensational black,ma ho i live di Luna vs Dana e mi viene la pelle d'oca solo ad ascoltarlo......si sente la gente sotto,in delirio x il bellissimo evento che è stato...peccato che nn ho potuto esserci!!!!fortunato tu MANCIO82....................
 
Top
**stefy**
view post Posted on 31/8/2007, 08:36




Anche io c'ero...hihi
 
Top
davidexp
view post Posted on 5/10/2007, 19:18




Te sei pazzo ti sei perso Angerfist!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Sei da rinchiudere buhuahauhuahuahauhuahauhuahuahua!!!

Ovviamente skerzo ;)
 
Top
hardstyler
view post Posted on 5/10/2007, 19:39




angerfist che paura che fanno!!!!! i love angerfist!!!!
 
Top
dankandre dj
view post Posted on 8/1/2009, 20:46




oh gesu!!!!!!!!!!! ke spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
 
Top
dankandre dj
view post Posted on 23/1/2009, 13:35




quanto è grandeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by D8R ZOT - 30/1/2009, 09:56
 
Top
technosbrano89
view post Posted on 30/1/2009, 07:23




Attenzione: Per favore cerchiamo di mantenere un linguaggio corretto, non usare parole offensive o nn appropriate...
preghiamo per tanto di nn farne piu uso in futuro e ringraziamo in anticipo per l'attenzione....
 
Top
25 replies since 15/2/2007, 16:57   487 views
  Share