girare i dischi,info DJ, come si fa a fare il DJ ? info

« Older   Newer »
  Share  
dj mars
view post Posted on 17/12/2006, 22:07




black trip nn ti 6 spiegato male tranki xo ti consilio di prenderti unaq piccola console e provare e impari da sl xke con sti programmi e un macello
 
Top
BlackTrip
view post Posted on 18/12/2006, 16:05




ok,grazie

P.S.

siccome non abbiamo un telefonino nelle mani,non potreste scrivere in italiano?con la tastiera non fate mica fatica a scrivere una parola per intero....ci vuole un ora per capire cosa c e' scritto
 
Top
dj mars
view post Posted on 18/12/2006, 18:30




TI CHIEDO SCUSA MA E SL XKE SCRIVO VELOCE CMQ FIGURATI
 
Top
BlackTrip
view post Posted on 18/12/2006, 18:36




anch io scrivo veloce ma scrivo in italiano ;)
 
Top
dj mars
view post Posted on 19/12/2006, 00:38




hai ragione black trip ti chiedo scusa se ti va passa nel my forum www.dj.mars.forumfree.net a presto
 
Top
EDdy SoTToShOcK
view post Posted on 19/12/2006, 15:56




virtual dj è il programma + facile ke c'è....metti un pezzo poi ne metti uno dall'altra c'è 1 tasto apposito ke mette a tempo automaticamente...è una cazzata...ascolta qll ke ti hanno detto...io ho sia virtual dj ke le piastre e ti garantisco ke l'unika cosa ke può essere simile tra le 2 è la musika ke metti...
 
Top
BeppeTunZ
view post Posted on 30/12/2006, 20:28




Secondo me se sei veramente appassionato impari da solo...
Come penso tutti i dj(dai meno famosi alle star)abbiam fatto...
 
Top
Flattino
view post Posted on 2/1/2007, 18:43




e' un po come uno che deve iscriversi a scuola guida e chiede a un suo amico di spiegargli come si fanno i testacoda a 160kmh passando di traverso nel cancello di un asilo facendo slalom tra i bambini con le gomme forate e senza freni :D

sai cosa penso?

che se ti siedi in macchina e provi a accenderla impari di piu che facendoti spiegare le cose ;)
 
Top
technonation
view post Posted on 2/1/2007, 19:25




virtual dj non è difficile da usare... io ho imparato quasi subito... poi più fai pratica più migliori e impari nuove cose... per quanto riguarda suonare con una vera consolle.... non ti posso aiutare...
 
Top
T.Master
view post Posted on 3/1/2007, 15:28




CITAZIONE (Flattino @ 2/1/2007, 18:43)
e' un po come uno che deve iscriversi a scuola guida e chiede a un suo amico di spiegargli come si fanno i testacoda a 160kmh passando di traverso nel cancello di un asilo facendo slalom tra i bambini con le gomme forate e senza freni :D

sai cosa penso?

che se ti siedi in macchina e provi a accenderla impari di piu che facendoti spiegare le cose ;)

:inchino:
 
Top
Ram1Xo
view post Posted on 3/1/2007, 17:50




CITAZIONE (T.Master @ 3/1/2007, 15:28)
CITAZIONE (Flattino @ 2/1/2007, 18:43)
e' un po come uno che deve iscriversi a scuola guida e chiede a un suo amico di spiegargli come si fanno i testacoda a 160kmh passando di traverso nel cancello di un asilo facendo slalom tra i bambini con le gomme forate e senza freni :D

sai cosa penso?

che se ti siedi in macchina e provi a accenderla impari di piu che facendoti spiegare le cose ;)

:inchino:

concordo kon loro...spendici tanto ma tanto tempo sopra e vedi ke dopo una settimana hai già dei risultati...

ki l'ha dura la vince ;)
 
Top
dj mars
view post Posted on 4/1/2007, 01:08




esattmente ram1 concordo con tutti voi
 
Top
Flattino
view post Posted on 4/1/2007, 12:11




e perche io ce l'ho duro come la pietra e non vinco mai una scopata premio??
 
Top
M@riolino
view post Posted on 9/1/2007, 20:04




L'unica cosa è l'esercizio.. non sono cose che si imparano in poco tempo
 
Top
dj fulvio f
view post Posted on 15/1/2007, 14:29




La domanda ke ti faccio io è questa: tu vuoi imparare a suonare per divertimento o per raggiungere degli obbiettivi?


Per obbiettivi intendo diventare un dj con i cazzi! Se è così l'uso di programmi musicali su pc è praticamente inutile. E cmq la cultura musicale è alla base di tutto. Se vuoi imparare a mettere insieme 2 diski devi prima sapere cosa stai facendo, nel senso ke prima di cimentarti devi avere un'idea di cosa devi fare.

E' come uno ke vuol fare il kimico e ha la licenza media. Prima di fare il kimico deve arrivare ad un punto tale ke ha le conoscienze giuste per poterlo fare.

Quindi il mio consiglio è quello di ascoltare tanti set di vari dj e guardare come si comportano i dj delle discoteke dove vai tu abitualmente. Una volta ke ci fai l'orekkio puoi imparare a usare programmi anke più complicati di virtual dj senza alcun problema.
 
Top
37 replies since 15/12/2006, 16:09   890 views
  Share